Casale in pietra sulle Colline Lucchesi
Dettagli veloci
- Aggiornato al:
- Gennaio 3, 2025
- 13 Stanze da letto
- 6 Bagni
- 23 Stanze complessive
- 710 m2 Superficie
- 10,113 m2 Dimensione Lotto
Questo casale in pietra, situato nel cuore delle colline toscane a ovest di Lucca, è un autentico rifugio che fonde perfettamente la storia con la bellezza naturale circostante.
Le colline circostanti, ricoperte di vigneti e oliveti, arricchiscono ulteriormente l’atmosfera di pace e serenità.
La proprietà comprende tre unità immobiliari, in parte ristrutturate, in parte al grezzo e in parte da ristrutturare, per complessivi 650 mq. oltre annesso esterno di circa 60 mq.
La prima unità, da ristrutturare, si compone di cucina abitabile, ampio soggiorno, ripostigli e bagno, salendo al piano primo, troviamo 5 camere, bagno e ripostiglio.
La seconda unità, completamente ristrutturata si compone di soggiorno, cucina, pranzo, ampia cantina e bagno al piano terra, 5 camere e 2 bagni al piano primo. Adiacente troviamo un fienile.
La terza unità, al grezzo, si compone di due ampi locali predisposti per una cucina e soggiorno e bagno al piano terra, 3 vani da adibire a camere e 2 bagni al piano primo.
Poco distante dal casale un annesso di circa 60 mq. offre potenziale aggiuntivo per creare uno spazio a corredo, come studio, palestra o sala hobby. Un comodo parcheggio coperto garantisce praticità e sicurezza.
La proprietà si estende su oltre 1 Ha di terreno in parte oliveto.
Il terreno in parte quasi pianeggiante permette facilmente di realizzare una piscina.