Villa sulle Colline tra Lucca e Pisa
Dettagli veloci
- Aggiornato al:
- Settembre 10, 2024
- 5 Stanze da letto
- 4 Bagni
- 9 Stanze complessive
- 320 m2 Superficie
- 30,000 m2 Dimensione Lotto
- G Classe energetica
Nel cuore della campagna lucchese, nello straordinario paesaggio toscano, a pochi chilometri dalle mura che cingono il caratteristico centro storico della città, villa di campagna immersa nel verde di una vegetazione ricca e variegata capace di offrirti un bel prato davanti casa, un uliveto in produzione con circa 425 piante di olivo e un bel bosco.
La privacy e la piacevole atmosfera che avvolgono l’immobile sono garantite da circa 3 Ha di terreno di proprietà, con una bellissima vista sulle colline circostanti.
La villa sviluppata su 320 mq. circa, sposa il fascino dei casali toscani tanto nell’architettura quanto nel panorama, internamente, elementi tipici della tradizione toscana come soffitti con travi a vista, camino in pietra e pavimenti in cotto.
Esterna alla villa è presente un’ampia terrazza abitabile e una veranda coperta dove mangiare nelle belle giornate.
La villa ospita al piano terra un ampio ingresso-disimpegno, cucina in muratura con forno a legna e zona pranzo, ampio salone con camino, bagno e locale tecnico, salendo al piano primo ci accolgono tre camere, bagno e ampia stanza armadi con lavanderia dove potremmo realizzare una camera o un secondo bagno, continuando al piano secondo troviamo due ampie camere ciascuna con bagno privato interno, al piano interrato una piccola cantina.
La proprietà è inoltre corredata da un annesso esterno su un unico piano di circa 50 mq. dove attualmente trovano spazio un ampio studio, bagno e cantina, ma dove facilmente potremmo realizzare una zona ospiti.
Completano la proprietà un garage e ulteriori tre annessi agricoli dislocati in vari punti nel terreno.
Possibilità di realizzare la piscina.